Justice League: Kiersey Clemons parla dell’introduzione di Iris West

Kiersey Clemons parla di Iris West, il suo personaggio in Justice League e dell'introduzione dello stesso nel film diretto da Zack Snyder.

Kiersey Clemons non ha altro che frasi lodevoli per l’introduzione del suo personaggio in Justice League. Warner Bros. ha ufficialmente lanciato il DCEU lo scorso anno col film di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice per poi far uscire al cinema Suicide Squad di David Ayer e Wonder Woman di Patty Jenkins. Ora, gli eroi più belli del mondo si uniranno in Justice League di Snyder in uscita alla fine dell’anno.

Oltre a riunire il trio vincente composto da Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot), Justice League introdurrà personaggi come Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa ) e Cyborg (Ray Fisher). Inoltre, alcuni personaggi faranno il loro debutto proprio in Justice League, come il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Nuidis Vulko (Willem Dafoe) e Iris West (Clemons). Anche se non sappiamo molto circa i loro ruoli in questo momento, Clemons ha condiviso la sua eccitazione per l’introduzione del personaggio di Iris West (quindi il suo!) nel film DC.

In un’intervista, a Kiersey Clemons è stato chiesto se ha partecipato a reshoot diretto da Joss Whedon per Justice League e l’attrice ha risposto:

“Me lo chiedono tutti. No, ho finito di fare tutto ciò che dovevo con Zack Snyder […] non ho idea di cosa stia succedendo, ma sono sicura che ciò che stanno facendo è necessario. So che le parti che ho presentato Iris sta male. Non vedo l’ora di vedere il film. Sono così felice di essere stata introdotto [nel film], perché non ho davvero alcun tipo di desiderio di essere parte di un mondo di supereroi. E poi ho messo piede sul set Justice League e mi è piaciuto.

Oltre alla varie voci che circolano sul DCEU, un’altra cosa che rimane costante sembra essere l’amore immortale che questi attori e attrici hanno per i loro ruoli nell’universo condiviso. Per quanto riguarda il suo futuro nel DCEU, la Clemons alla fine ricoprirà il ruolo di Iris West nel film The Flash, intitolato Flashpoint. Il titolo è stato ufficialmente svelato al San Diego Comic-Con il mese scorso, e sarà presumibilmente basato sulla serie di fumetti del 2011. Purtroppo, non si può dire quando Flashpoint sarà al cinema, ma Clemons spera che la produzione inizi entro gennaio 2018.