Jurassic World: Il regno distrutto – il trailer arriverà il 13 dicembre?

Durante un expo, la Universal potrebbe aver rivelato la data di debutto del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto: 13 dicembre

Molti fan si sono chiesti quando la Universal si sarebbe decisa a diffondere il primo trailer dell’atteso sequel di J.A. Bayona Jurassic World: Il regno distrutto. Adesso sembra che ci sia una data di debutto e che questa sia abbastanza ufficiale. Il team di Dirtees (via Scified) sta partecipando al Brand Licensing Europe expo a Londra e riportano che lo studio ha annunciato, durante la presentazione all’expo, che il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto debutterà il 13 dicembre nei cinema con le prime uscite di Star Wars: Gli ultimi Jedi (l’Italia è tra i fortunati Paesi che vedranno il nuovo capitolo di Star Wars in quella data).

Sebbene questa notizia sia, per ora, abbastanza fondata, è bene tenere in mente che questi argomenti – specialmente la diffusione online, al pubblico – sono soggetti a cambiamenti. Inoltre mancano ben due mesi alla data di debutto del nuovo film di Star Wars. Il tempo per rettificare, anticipare o posticipare, c’è eccome. Il debutto durante la premiere di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sarebbe una scelta logica vista l’attenzione che viene riservata al film e non sarebbe certo la prima volta che un trailer di tale importanza sfrutta l’onda di un film altrettanto atteso. I primo trailer del Jurassic World aveva debuttato il 25 novembre del 2014, quindi i tempi, più o meno, coincidono.

Nel cast di Jurassic World: Il regno distrutto ci saranno ancora Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B. D. Wong, a cui si uniscono Toby Jones, Rafe Spall, James Cromwell e il dottor Ian Malcolm in persona, Jeff GoldblumJurassic World: Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani a giugno.