Il re leone: Beyoncé sarà Nala nel live-action, ecco il cast al completo!

La notizia è stata confermata da lei in persona: Beyoncé presterà la voce a Nala nel remake live-action del classico Disney Il re leone

Lo ha annunciato la pop-star americana Beyoncé sul suo account Facebook ufficiale: sarà lei a dare la voce al personaggio della leonessa Nala nel remake in live-action del classico Disney Il re leone! Non solo: l’attrice e cantante ha fatto l’annuncio pubblicando una foto nella quale possiamo vedere l’intero cast del film e non potremmo essere più entusiasti.

Insieme a lei, infatti, ci saranno Donald Glover (Spider-Man: Homecoming) nel ruolo di Simba, James Earl Jones in quello di Mufasa (l’attore aveva già prestato la voce al personaggio nella versione animata), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) sarà il cattivissimo Scar, Alfre Woodard (Luke Cage) sarà Sarabi, il presentatore britannico John Oliver sarà il consigliere Zazu, John Kani (Captain America: Civil War) sarà Rafiki, Seth Rogen (Cattivi Vicini) sarà il facocero Pumbaa, Billy Eichner (American Horror Story: Cult) sarà Timon, Eric André sarà Azizi, Florence Kasumba (Black Panther) sarà Shenzi, Keegan-Michael Key sarà Kamari. Nei ruoli dei giovani Simba e Nala ci saranno JD McCrary e Shahadi Wright Joseph rispettivamente.

Potete vedere l’immagine pubblicata da Beyoncé qui sotto:

Il re leone sarà un riadattamento in live-action del classico Disney del 1994. Il film è diretto e co-prodotto da Jon Favreau e arriverà nei cinema il 19 luglio del 2019. Favreau ha già diretto un riadattamento in live-action di un classico Disney, Il libro della giungla (remake del film animato del 1967).