Seth Rogen e Evan Goldberg scrivono una serie family comedy per ABC

I collaboratori di lunga data Seth Rogen e Evan Goldberg stanno scrivendo una serie comica famigliare moderna per il network ABC

Seth Rogen, Evan Goldberg e Will Reiser si uniscono per creare una serie comica single-camera (così definite per il visual e le ambientazioni da mondo reale) attualmente in sviluppo presso ABC. Come riporta in esclusiva Variety, il network ha ordinato una sceneggiatura con una penale posta sul progetto.

La serie segue le vicende di Steve Strunsky, un trentenne liberale, single perenne, di Berkeley. Steve si è appena trasferito in una cittadina a ovest della Pennsylvania per stare con il suo grande amore, Grace Fitzgerald. Insieme al padre di Grace, un conservatore reazionario, e al suo precoce figlio di otto anni ossessionato dalla guerra, questa colorata e stranissima famiglia imparerà ogni giorno di più cosa significa costruire una vita insieme, nonostante le singole differenze.

Reiser ha creato il progetto e vestirà i panni del produttore esecutivo e dello scrittore della sceneggiatura. Rogen e Goldberg, invece, saranno produttori esecutivi sotto la loro etichetta Point Grey Pictures insieme al partner dello stesso banner James Weaver. Sony Pictures Television produrrà il progetto.

Seth Rogen, al fianco del collaboratore di lunghissima data Evan Goldberg ha già scritto film e prodotti di ogni tipo. Partendo da Suxbad – Tre metri sopra il pelo, Strafumati di cui è protagonista insieme a James Franco, The Green Hornet di cui è anche protagonista, Facciamola finita nel quale interpreta se stesso, The Interview, la serie Preacher con Dominic Cooper e lo sconvolgente film animato Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia.