Jon Favreau in Avengers: Infinity War? Il regista sembra aver confermato

Visto di recente in Spider-Man: Homecoming, Jon Favreau e il suo Happy Hogan coloreranno quasi certamente le scene di Avengers: Infinity War.

Fan di Happy Hogan, sarete lieti di sapere che Jon Favreau sembra aver confermato che lo rivedremo in Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L’attore, ormai affermato regista in casa Disney dopo aver diretto il live-action de Il libro della giungla e pronto a girare Il Re Leone, è stato ospite del Jimmy Kimmel Live! Qui, Favreau ha affermato che raggiungerà Atlanta, dove è stabilito il set del film:

“Non so cosa ho la libertà di dire, ma andrà ad Atlanta durante le riprese di Avengers.”

Kimmel ha giustamente fatto notare a Jon Favreau che sarebbe strano se andasse fin lì senza prendere parte alla produzione, al che il regista ha risposto:

“Un’argomentazione interessante.”

Jon Favreau, che in un certo senso ha contribuito all’inaugurazione dell’Universo Cinematografico Marvel, dirigendo Iron Man e relativo sequel, ha vestito i panni di Happy Hogan, tuttofare di Tony Stark, negli ultimi due film con protagonista Robert Downey Jr. Favraeu ha recentemente ripreso il ruolo in Spider-Man: Homecoming, con il compito di tenere d’occhio l’inesperto Peter Parker.

Il regista è sempre in grado di portare ironia sullo schermo, perciò sarà divertente rivederlo nel colossale Avengers: Infinity War. Ovviamente, Favreau non ha esattamente confermato, ma le sue parole lasciano poco spazio ai dubbi. L’unico interrogativo potrebbe nascere dal fatto che la produzione del terzo capitolo sui Vendicatori è terminata, ma Happy Hogan potrebbe apparire semplicemente in una piccola scena; a meno che il personaggio non sarà presente nel sequel, le cui riprese cominceranno a breve.

Di seguito, l’intervista di Jon Favreau con Jimmy Kimmel.