Black Panther: ecco le nuove action figures della Hasbro

Arrivano le nuove action figures Hasbro della linea Marvel Legends del film Marvel Black Panther, nei cinema dal prossimo 16 febbraio

The Hollywood Reporter ha presentato la nuova linea di action figures di Black Panther della Hasbro sulla base del prossimo film della Marvel Studios. Le figures fanno parte della linea Marvel Legends e includono l’eroe stesso, il cattivo Erik Killmonger e il feroce guerriero Naika. Come per le altre linee di Legends, ogni set include un pezzo che può essere assemblato in un nuovo personaggio una volta che tutte le figure sono state acquistate. In questo caso, il personaggio Build-a-Figure sarà il capo della Dora Milaje, Okoye. Le figure sono alte sei centimetri e sono esposte al MCM London Comic Con. Potete vedere tutte le figure scorrendo qui sotto e sfogliando la nostra galleria!

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, torna a casa nell’isolata nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per sostituirsi al re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sul radar, T’Challa nei panni del re e dell’eroe Black Panther viene messo alla prova quando viene portato in un conflitto che mette in pericolo l’intero destino di Wakanda e del mondo.

Diretto da Ryan Coogler, il film vede come protagonisti Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Firenze Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan. Black Panther verrà diffuso nei cinema il 16 febbraio 2018.