Il Re Leone: Chiwetel Ejiofor in trattative per il ruolo di Scar

Chiwetel Ejiofor (tra i film Doctor Strange, 12 anni schiavo) potrebbe interpretare il cattivo Disney Scar nel live action de Il Re Leone di Jon Favreau?

Da leggere

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

The Boys: annunciata la serie animata Diabolical [VIDEO]

Amazon Prime Video annuncia la serie animata Diabolical, spin-off animato della popolare The Boys  Amazon Prime Video ha annunciato otto...

Block title

Dopo la smentita di Hugh Jackman adesso un altro nome si palesa all’orizzonte per l’interpretazione del ruolo di Scar nel live action de Il Re Leone ed è quello di Chiwetel Ejiofor, che a quanto pare è in trattative per interpretare il cattivo nel film Disney.
Ejiofor si unirà a un cast già composto da Donald Glover che interpreta il protagonista Simba, James Earl Jones è suo padre Mufasa, mentre John Oliver è Zazu.

Tra i film di Chiwetel Ejiofor, candidato all’Oscar come miglior attore nel 2014 per 12 anni schiavo, si annoverano anche I figli degli uomini di Alfonso Cuarón, American Gangster e The Martian di Ridley Scott, Doctor Strange.

Jeremy Irons ha interpretato Scar nel film d’animazione originale Il Re Leone del 1994 e, come accennato all’inizio di questo articolo. fino al mese scorso alcuni rumor davano per assodato che il ruolo del cattivo Disney sarebbe andato all’attore di Wolverine, Hugh Jackman, ma come sapete la notizia è stata smentita.

Il classico Disney Il Re Leone ha incassato 968,8 milioni di dollari a livello mondiale e ha vinto un Academy Award per la canzone originale Can You Feel the Love Tonight oltre che per la colonna sonora di Hans Zimmer .

All’inizio di questo mese durante la presentazione del film al D23 Jon Favreau, che dirigerà il film, ha sorpreso i fan concedendogli un primo sguardo al famoso Cerchio della vita che si apre il film.

SourceThe Wrap

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Articoli correlati