Spider-Man: Homecoming – Andrew Garfield: “se lo vedessi mi uscirebbe una lacrima”

A quanto pare l'attore non ha ancora visto il film con protagonista Tom Holland.

Andrew Garfield è apparso in gran forma mentre arrivava negli studi della BBC per promuovere il suo nuovo film Breathe! L’attore 34enne si stava dirigendo negli studi dell’ Andrew Marr Show, dove è stato ospite domenica scorsa (22 ottobre) a Londra, in Inghilterra. Andrew Garfield sfoggiava un abito blu e si è fermato per firmare alcuni autografi per i fan.

“Il personaggio che interpreto è un uomo straordinario”, ha detto recentemente Andrew ad ABC News. “Ha contratto polio quando aveva 28 anni. È rimasto paralizzato dal collo in giù e non riusciva a respirare più da solo. Gli hanno fatto una tracheotomia per inserirgli un tubo di respirazione ed è rimasto collegato ad una macchina per il resto della sua vita “.

“In definitiva, è una storia ispiratrice di ciò che è significativo nella vita e come creiamo vite che sono molto significative”, ha aggiunto. “È un film che ha davvero il potere di portare le persone verso una versione più realizzata della propria esistenza”.

Andrew Garfield, che ha interpretato Spider-Man nei film del 2012 e 2014, ha anche rivelato di non aver ancora visto Spider-Man: Homecoming: “Non lo ho ancora visto,” ha detto. “Ma quando lo farò, probabilmente mi scenderà una lacrima”.

Tags: Spider-Man