Luke Cage 2

Se volete vedere di più di Luke Cage e Iron Fist di nuovo riuniti come in The Defenders, allora Netflix vi farà felici abbastanza presto. La produzione della seconda stagione di Luke Cage sembra essere vicino al suo completamento, e le nuove foto scattate hanno appena dimostrato che l’eroe di Harlem lavorerà molto con Danny Rand, durante la nuova stagione. Le immagini provenienti dal fan site di Finn Jones, mostrano Iron Fist e Luke Cage che si incontrano all’esterno e perfino mentre hanno una piccola zuffa. La coppia non sembra essere totalmente affettuosa, ma c’è meno tensione del solito, tra il duo di vigilanti.

I fan sapevano già da un po’ di tempo che Iron Fist si sarebbe immerso nella prossima stagione di Luke Cage. Una foto del duo è stata condivisa da Entertainment Weekly il mese scorso, ma pochi dettagli sono stati dati sul crossover. Il sito ha semplicemente detto che gli eroi saranno “visti insieme almeno una volta” in Luke Cage, ma potrebbe esserci di più se i fan sono fortunati.

Luke Cage 2: guardate QUI le foto insieme a Iron Fist

Se avete già visto The Defenders allora sapete perché i fan sono così emozionati all’idea di vedere la coppia riunita. Luke Cage ha avuto un rapporto interessante con Danny nelle miniserie, e il suo showrunner Marco Ramirez aveva sperato che la loro chimica avrebbe invitato Netflix a rimettere insieme il duo in progetti futuri della Marvel.

La seconda stagione di Luke Cage è in produzione e debutterà su Netflix nel 2018.