Keegan-Michael Key su The Predator: non sarà un sequel ma una “piacevole sorpresa”

The Predator non sarà un sequel e neanche un remake, ma riserverà ai fan della saga una piacevole sorpresa, parola di Keegan-Michael Key.

Il film diretto da Shane Black, The Predator, uscirà nelle sale cinematografiche l’estate prossima (2018) e l’attore Keegan-Michael Key interpreterà uno dei personaggi che si troveranno ad essere bersaglio degli attacchi alieni. Tuttavia, viste le quattro versioni precedenti del franchise, i fan sono curiosi di vedere quali saranno le novità che riserverà il film. In una recente intervista Keegan-Michael Key ha assicurato i fan sulla presenz adi moltissime sorprese, spiegando che il film non sarà una semplice rielaborazione dell’originale:

“È stato un vero privilegio essere in The Predator e se le persone pensano di vedere un remake del film originale si sbagliano. Ci sarà una sorpresa molto piacevole”.

Key ha inoltre spiegato la cronologia degli eventi all’interni della saga The Predator, chiarendo che non si tratta né di un sequel né di un remake.

“Non è un sequel. Certamente fa parte dell’universo dei cinque film che sono stati fatti. Penso che sia probabilmente il modo migliore per spiegarlo e l’unico modo che posso usare in questo momento”.

Le riprese del film si sono conclude all’inizio del mese di giugno. The Predator, diretto da Shane Black, è in uscita nelle sale il 3 agosto 2018 e vede nel cast Boyd Holbrook nei panni di Quinn McKenna, membro delle Special Forces che scoprono l’esistenza della forma di vita aliena (inizialmente il ruolo era stato offerto a James Franco), Olivia Munn nei panni di Casey Bracket, una scienziata che si oppone a Quinn,
Trevante Rhodes interpreta Nebraska Williams, il migliore amico di Quinn. Abbiamo poi
Keegan-Michael Key nei panni dell’uomo che aiuta Quinn e Williams a sconfiggere il nemico, Sterling K. Brown interpreta l’agente del governo che incarica Quinn di svolgere la missione.

Abbiamo poi Jacob Tremblay nei panni dell’autistico figlio di Quinn, fondamentale nella lotta contro al forza aliena; Yvonne Strahovski è la moglie di Quinn e Alfie Allen fa parte delle forze armate che ostacolano il protagonista. A loro si aggiungono nel cast di The Predators anche Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey, Edward James Olmos e
Niall Matter.

 

Fonte: EW