Halloween: Jason Blum fa intuire l’uscita del teaser trailer

Jason Blum fa intuire quando vedremo il primo teaser trailer di Halloween, sequel/reboot diretto e co-sceneggiato da David Gordon Green. Il film vede il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode; John Carpenter è impegnato come produttore e compositore.

I fan di Halloween attendono con ansia di vedere le prime immagini del sequel/reboot e Jason Blum fa intuire che non bisognerà attendere a lungo

Finora, del nuovo Halloween è stato mostrato ben poco, con il film di David Gordon Green che andrà incontro a dei reshoot, ma online è già approdata la trama ufficiale e, dalle parole del produttore Jason Blum, sembra che anche il primo teaser trailer sia vicino. Su Twitter, il fondatore di Blumhouse ha scritto che le voci dei fan sono state ascoltate e che “l’inizio di giugno sarà un momento felice per voi, o forse dovrei dire per la maggior parte di voi.” Tra poche settimane potremmo dunque rivedere il nostro Michael Myers in azione?

Sceneggiato dal regista assieme a Danny McBride, Halloween (QUI il poster ufficiale) è a metà fra un sequel e un reboot, riprendendo dalla fine del film originale senza prendere in considerazione quanto narrato nei capitoli successivi. L’horror vede Jamie Lee Curtis tornare nei panni di Laurie Strode, che in questa nuova avventura avrà una figlia e una nipote, rispettivamente interpretate da Judy Greer e Andi Matichak. Accanto a loro, nel film vedremo Virginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid. Dietro la maschera del malvagio Michael Myers vi sarà James Jude Courtney, con l’iconico Nick Castle approdato sul set solamente per un cameo.

Con una colonna sonora che reca la firma di John Carpenter, regista dell’originale e qui anche produttore, il nuovo Halloween farà il suo debutto nelle sale americane il 19 ottobre.

Tags: Halloween