Halloween: ecco la trama ufficiale del sequel con Jamie Lee Curtis

Il sito ufficiale del film Halloween ha rilasciato la trama ufficiale del sequel, in cui ci viene svelato che Laurie Strode incontrerà per l'ultima volta Michael Myers in un epico scontro. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 19 ottobre.

Date un’occhiata alla trama ufficiale dell’atteso sequel di Halloween, in cui Jamie Lee Curtis tornerà nei panni di Laurie Strode

Il sito ufficiale del film Halloween ha rilasciato la trama ufficiale del film, in cui viene anticipato che lo scontro tra Laurie e Michael Myers sarà il loro “incontro” finale.

Nel film “Jamie Lee Curtis torna nel suo iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando è riuscita a scappare per un pelo dalla sua carneficina durante la notte di Halloween di 40 anni prima“.

Un interessante dettaglio riguardo alla trama, è che ci si riferisce a Michael come “la figura mascherata che la perseguita” anche se non è specificato che, nei precedenti sequel, Michael non era altri che il fratello scomparso da tempo di Laurie. Tuttavia, questo è in linea con quanto il co-sceneggiatore Danny McBride ha dichiarato precedentemente riguardo al sequel: “Stiamo ignorando tutti i film successivi all’originale. Praticamente questo nuovo è ambientato subito dopo il primo, ma è una sorta di realtà alternativa“.

Non è ancora chiaro se il titolo ufficiale del film rimarrà Halloween o se possiamo aspettarci una lieve modifica nei prossimi mesi. Il sequel uscirà nelle sale il 19 ottobre.

Tags: Halloween