Jamie Lee Curtis: “Il nuovo Halloween è terrificante”

Tornata nei panni di Laurie Strode, Jamie Lee Curtis promette un Halloween terrificante in arrivo questo autunno. Il film è diretto da David Gordon Green e vede John Carpenter coinvolto come produttore e compositore. Del cast fanno parte anche Judy Greer e Andi Matichak

La rivedremo nei panni di Laurie Strode nel nuovo Halloween e Jamie Lee Curtis non ha che parole di elogio per lo spaventoso capitolo diretto da David Gordon Green

Ha interpretato il suo ruolo in Halloween, l’ultima volta, oltre 15 anni fa, ma ora Jamie Lee Curtis tornerà al franchise horror nel film diretto da David Gordon Green anche co-sceneggiatore al fianco di Danny McBride. L’attrice è stata intervistata da Yahoo! Entertainment e ha svelato di aver visto in anteprima alcuni spezzoni del titolo, trailer compreso, rimanendone terrorizzata:

“Ho visto un trailer e qualche scena, ed è terrificante. Hanno optato per l’uomo nero in tutto e per tutto. E non ho mai detto una cosa simile in vita mia, e continuerò a dirlo per il resto dell’anno quando parlerò di questo [film].”

È possibile che il primo trailer di Halloween a cui fa riferimento Jamie Lee Curtis non tarderà a debuttare online, dal momento che alcuni giorni fa è stato svelato il primo poster ufficiale. Prodotto da Jason Blum, il nuovo capitolo è a metà fra un sequel e un reboot, iniziando dove finì il titolo originale senza però tener conto di quanto raccontato negli episodi successivi. Del cast fanno parte anche Judy Greer e Andi Matichak, che rispettivamente interpreteranno figlia e nipote di Laurie Strode. Al loro fianco anche Virginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid. Per quanto riguarda Michael Myers, dietro la maschera troveremo James Jude Courtney, con l’iconico Nick Castle limitatosi a un cameo.

Con una colonna sonora composta da John Carpenter, regista dell’originale e qui anche produttore, il nuovo Halloween debutterà il 19 ottobre.