Michael Myers ha un solo occhio nel nuovo Halloween?

Nel nuovo poster diffuso oggi del reboot/sequel di Halloween di John Carpenter - che arriverà nei cinema il prossimo 19 ottobre - sembra proprio che il cattivo del film, l'assassino Michael Myers abbia un occhio solo, frutto di un'antica ferita

Michael Myers sarà senza un occhio nel prossimo sequel/reboot di Halloween? Pare proprio di sì

A sei mesi dall’uscita del nuovo film della saga horror Halloween, con protagonista Jamie Lee Curtis, è uscito il primo poster ufficiale del film (potete vederlo QUI). Quest’ultimo ci ha dato la possibilità di dare un primo sguardo a Michael Myers, 40 anni dopo il suo confronto iniziale con Laurie Strode. Non solo la maschera di Myers sembra più usurata che mai, ma sembra anche che riporti dele vere e proprie ferite da battaglia.

Probabilmente vi ricordate di come Laurie abbia pugnalato Michael nell’occhio sinistro con un appendiabiti verso la fine di Halloween e, a giudicare dal poster di oggi sembra sicuro che l’occhio sinistro di Myers non sia più stato lo stesso da allora. Abbiamo intravisto il danno quando Michael è stato smascherato nell’originale (potete vedere l’immagine sotto), e sembra che il nuovo film abbia conservato quella ferita nel suo storytelling, nonostante il film venga considerato una specie di reboot. Potete rivedere il poster in questione scorrendo qui sotto.

Halloween Cinematographe

Nel film, diretto da David Gordon Green e co-sceneggiato da Danny McBride, “Laurie Strode arriva al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quarant’anni fa”. Il film si svolge esattamente 40 anni dopo gli eventi nel classico di John Carpenter. Judy Greer interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film (figlia di Greer e nipote di Curtis).

Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, mentre lo stuntman e attore James Jude Courtney è stato scelto per interpretare le scene d’azione del villain. Il cast comprende anche Virginia “Ginny” Gardner (Project Almanac, Runaways), Miles Robbins (Mozart in the jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise) e Drew Scheid (Stranger Things, Nonno questa volta è guerra!).

Michael tornerà a infestare i nostri Halloween a venire a partire dal 19 ottobre prossimo.

halloween cinematographe

Tags: Halloween