Halloween: iniziano le riprese, nel cast anche Virginia Gardner di Runaways

Virginia Gardner (Runaways), insieme a Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things) interpreterà una compagna di scuola del personaggio di Andi Matichak, Allyson.

Le telecamere si sono ormai accesse per il nuovo film di Halloween, che apparentemente sarà un sequel diretto del capolavoro horror originale di John Carpenter. La Blumhouse Productions ha confermato la notizia tramite la foto di produzione qui (potrebbe essere questo il nuovo logo, forse?), mentre rivela anche che diverse nuove aggiunte hanno aderito al cast.

Halloween Cinematographe

Virginia Gardner (Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things) interpreteranno tutti i compagni di scuola del personaggio di Andi Matichak, Allyson. Saranno raggiunti da Jamie Lee Curtis che riprenderà il ruolo di Laurie Strode e Nick Castle, che tornerà sotto la maschera di Michael Myers, a.k.a. “The Shape”. David Gordon Green (Eastbound & Down, Pineapple Express, Our Brand Is Crisis) è a bordo per dirigere il nuovo film da una sceneggiatura scritta dal frequente collaboratore Danny McBride. John Carpenter sarà produttore esecutivo. Halloween arriverà nei cinema il 19 ottobre.

Halloween è una saga di film horror di successo, avente come protagonista il folle e spietato assassino Michael Myers. Il primo film della saga Halloween – La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di John Carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del genere horror. La maschera che Michael Myers indossa per coprire le fattezze del suo volto, è stata creata ispirandosi al volto del Capitano Kirk di Star Trek.

[amazon_link asins=’B005IKZT2Q,B00E8MTU02′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’632a6289-f89f-11e7-8b15-bdd1f4bcbb5d’]