Halloween: annunciati i reshoot del sequel horror di David Gordon Green

A quanto pare, dopo i primi test screening non andati così bene come previsto, è stato deciso di sottoporre il nuovo film di Halloween ad ulteriori reshoot. Probabilmente le riprese aggiuntive sono indirizzate a placare le preoccupazioni dei fan non rimasti soddisfatti dalla proiezione di prova.

Il sito Bloody Disgusting ha confermato che il regista David Gordon Green farà dei reshoot di Halloween e probabilmente ci saranno dei piccoli cambiamenti rispetto alle riprese iniziali

Il nuovo capitolo del franchise di Halloween arriverà nelle sale tra meno di sei mesi e i registi stanno ancora lavorando al progetto per garantire ai fan un film che valga la pena, ricompensando la loro attesa. A quanto pare, infatti, ci saranno ulteriori reshoot.

Lo scorso mese, sono stati rilasciati una serie di report riguardo ai test screening del film, mettendo in moto relativi rumor e speculazioni. Secondo alcuni report, il pubblico ha accolto il film in modo negativo, mentre John Carpenter, che ha diretto il film originale e figura nel nuovo film in qualità di produttore esecutivo, ha affermato che i test screening non ci sono mai stati. Il fatto che il film subirà dei reshoot non è esattamente una buona notizia, ma potrebbero comunque essere svolti per risolvere alcune preoccupazioni dei fan su quello che hanno visto durante i test screening.

Jamie Lee Curtis tornerà nella serie per riprendere il suo ruolo originale, così come Nick Castle, che interpreta il mascherato Michael Myers nel film originale. Green, oltre a dirigere, ha anche scritto il film insieme a Danny McBride. La pellicola ignorerà i sequel del film originale e inizierà da dove è finito il film del 1978.

Tags: Halloween