Judy Greer tornerà nel cast di Ant-Man and The Wasp

Judy Greer sarà nuovamente Maggie Lang, ex moglie di Scott Lang e madre della piccola Cassie, in Ant-Man and The Wasp, sequel diretto da Peyton Reed.

La famiglia di Scott Lang tornerà a comporsi in Ant-Man and The Wasp, in cui Judy Greer interpreterà nuovamente Maggie Lang, ex moglie del ladro convertitosi a supereroe.

La famiglia era certamente uno dei valori più importanti nel primo film diretto da Peyton Reed e sembra che nel sequel il regista non abbandonerà, almeno del tutto, quella strada.

Non sappiamo se apparirà anche la figlia Cassie, che in Ant-Man era interpretata da Abby Ryder Fortson, ma la conferma di Judy Greer rende la cosa molto probabile, considerando il ruolo chiave della piccola nella prima avventura interpretata da Paul Rudd.

Fra i volti noti che faranno ritorno in Ant-Man and The Wasp ci saranno anche Michael Douglas, Michael Peña e David Dastmalchian.

Durante il San Diego Comic-Con della scorsa settimana, i Marvel Studios hanno inoltre annunciato che Laurence Fishburne sarà nel cinecomic nella parte del dottor Bill Foster alias Golia Nero; la compagnia ha anche confermato la presenza di Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Hannah John-Kamen e Randall Park, rispettivamente nei panni di Janet Van Dyne, Sonny Burch, Ghost e l’agente Jimmy Woo.

Ovviamente, a capitanare il gruppo di star ci saranno nuovamente Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel ruolo dei due supereroi che danno il titolo al film.

Ant-Man and the Wasp arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Paul Rudd si unirà intanto una seconda volta ai Vendicatori per lottare contro Thanos in Avengers: Infinity War.