Halloween: Michael Myers nel poster del film di David Gordon Green

Michael Myers, che sarà interpretato da James Jude Courtney, è al centro del poster di Halloween, nuovo capitolo della saga horror. Il film è diretto da David Gordon Green, anche co-sceneggiatore, e rivedrà Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode

Il tempo sembra trascorso anche per la maschera di Michael Myers nel poster ufficiale di Halloween, nuovo capitolo della saga diretto da David Gordon Green

Nel poster di Halloween, il protagonista è lui, Michael Myers, pronto a terrorizzare nuovamente personaggi e pubblico quando il nuovo horror debutterà in sala. Il volto del killer appare consumato dai segni, dal momento che il film sarà ambientato molti anni dopo il primo film diretto da John Carpenter, che in questo sequel veste i panni di produttore esecutivo e compositore. La sinossi ufficiale di Halloween recita:

“Laurie Strode si trova al confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che la perseguita da quando la donna riuscì a sfuggire per un soffio alla sua furia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa.”

halloween cinematographe

Prodotto da Jason BlumHalloween vede il regista David Gordon Green anche co-sceneggiatore al fianco di Danny McBride, che darà un seguito alla storia di Laurie Strode, nuovamente interpretata da Jamie Lee Curtis, fungendo però anche da reboot, tralasciando quanto successo dal secondo capitolo in poi. Nel nuovo film, la protagonista sarà affiancata da figlia e nipote, a cui daranno volto Judy Greer e Andi Matichak. Il cast comprende anche Virginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid. Per quanto riguarda Michael Myers, il ruolo è passato nelle mani di James Jude Courtney, anche se Nick Castle è apparso sul set per un cameo. L’uscita di Halloween è fissata al 19 ottobre.

Tags: Halloween