Deadpool 2: la X-Force è riunita nel nuovo poster del sequel

I componenti della X-Force, che saranno i protagonisti di Deadpool 2 tanto quanto il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, fanno parte, insieme ad alcuni personaggi del primo film, del nuovo poster rilasciato per il sequel.

Finalmente ci siamo! Deadpool 2 uscirà nelle sale cinematografiche la prossima settimana e per l’occasione è stato diffuso un nuovo poster

Nel nuovo poster di Deadpool 2 vediamo riuniti alcuni personaggi che sono apparsi anche nel primo film, insieme a delle new entry. Il Mercenario Chiacchierone è proprio davanti a tutti gli altri, ma a lui si uniscono anche alcuni componenti della X-Force, oltre che anche dei volti familiari.

Deadpool 2 Cinematographe

In Deadpool 2 Ryan Reynolds riprende il ruolo del Mercenario Chiacchierone al fianco di Zazie Beetz nei panni della mutante che manipola la fortuna Domino e Josh Brolin nei panni di Cable, il figlio del Ciclope degli X-Men. Jack Kesy (The Strain, Baywatch) interpreta il villain principale del film, che, sebbene non confermato, si dice sia il mutante irlandese Black Tom Cassidy.

Dopo Deadpool 2, diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda) e in Italia dal 15 maggio, il Mercenario Chiacchierone tornerà nello spin-off sulla X-Force, per cui è già stato confermato il ritorno di Josh Brolin e Zazie Beetz, quest’ultima nei panni di Domino; Ryan Reynolds ha svelato che T.J. Miller non farà invece parte del progetto. Oltre ai nomi citati, in Deadpool 2 vedremo Terry CrewsAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams. Il cinecomic ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e c’è la possibilità che diventi il maggior successo della storia per un film Rated-R.