Deadpool 2 punta già al titolo di film R-rated più venduto

Deadpool 2 punta a superare il primato di Cinquanta Sfumature di Grigio, per numero di pre-vendite di un film R-rated

Il venditore di biglietti online Fandango ha segnalato che Deadpool 2 è diventato la terza più grande pre-vendita del 2018 nello stesso punto del ciclo di vendita di Avengers: Infinity War e Black Panther.

Dopo solo un giorno di vendite, i biglietti di Deadpool 2 sono al passo per diventare la miglior pre-vendita R-rated nella storia di 18 anni di Fandango, eclissando Cinquanta Sfumature di Grigio del 2015.

La Fox ha rilasciato il trailer finale per il sequel con protagonista Ryan Reynolds giovedì scorso, con Deadpool che si unirà a Domino di Zazie Beetz e Weasel di T.J Miller per sconfiggere il potente Cable, interpretato da Josh Brolin. Il sequel sul supereroe è interpretato anche da Brianna Hildebrand, Morena Baccarin, Leslie Uggams e Stefan Kapicic, nei panni di una squadra di mutanti che protegge un giovane ragazzo (Julian Dennison) da Cable.

David Leitch ha diretto il film da una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Reynolds. Il film originale ha incassato 783 milioni di dollari in tutto il mondo, rendendolo il film con rating R più redditizio di tutti i tempi. Deadpool 2 esce nei cinema fra meno di un mese. A gennaio, Fox ha spostato l’uscita di due settimane fino al 16 maggio, una settimana prima di Solo: A Star Wars Story.