Deadpool 2: Zazie Beetz è Domino nel nuovo promo

Qual è il suo superpotere? Facile, Domino è fortunata. Ecco il personaggio interpretato da Zazie Beetx nel nuovo promo pubblicato oggi di Deadpool 2. Il sequel spin-off degli X-Men arriverà nei nostri cinema il prossimo 16 maggio

Pronti a scoprire il super-potere di Domino? Ecco Zazie Beetz nel nuovo promo di Deadpool 2

È arrivato online un nuovo promo di Deadpool 2 che offre un’introduzione al mutante che manipola la fortuna di Zazie Beetz, Domino. Potete dare un’occhiata al video scorrendo qui sotto.

Ryan Reynolds sta riprendendo il ruolo del mercenario chiacchierone accanto a Josh Brolin nei panni di Cable, il figlio dell’X-Men Ciclope che viaggia nel tempo. Jack Kesy (The Strain, Baywatch) interpreta il cattivo centrale del film, che, sebbene non confermato, si dice sia il mutante irlandese Black Tom Cassidy. Altre aggiunte al cast includono Shioli Kutsuna, Terry Crews come Bedlam, Lewis Tan come Shatterstar, con Bill Skarsgård e Julian Dennison.

La “sinossi ufficiale” del film non offre molto sulla trama, ma recita:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno sfigurato chef della mensa (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry mentre impara anche a far fronte al suo perso senso del gusto. Cercando di riconquistare il suo amore per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere contro i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – trovare un nuovo gusto per l’avventura e guadagnare l’ambito titolo scritto su una tazza di caffè del Miglior Amante del Mondo.

Tra le altre star che torneranno per Deadpool 2 ci sono Leslie Uggams come Blind Al, Morena Baccarin come Vanessa, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Karan Soni come Dopinder e Stefan Kapicic che presta la voce a Colosso. Deadpool 2 arriva nei cinema il 16 maggio.

Tags: Deadpool