Ryan Reynolds su Deadpool 2 e l’evoluzione di Wade Wilson

Ryan Reynolds spiega come sarà Wade Wilson all'inizio di Deadpool 2. Il regista David Leitch si sofferma invece sul rapporto fra il Mercenario Chiacchierone e Cable, entrambi interessati a un bambino dotato di superpoteri. Assieme all'intervista, è stata svelata una foto che richiama un film con John Cusack

Oltre a pubblicare una nuova immagine da Deadpool 2, EW ha intervistato Ryan Reynolds e David Leitch, con i quali ha parlato del protagonista e della new-entry Cable

Immaginate Wade Wilson iniziare una nuova vita? Secondo Ryan Reynolds, è in questa situazione che incontreremo il protagonista in Deadpool 2, deciso a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ovviamente, però, le cose non andranno come previsto, svela la star durante un’intervista pubblicata da Entertainment Weekly:

“Wade si è sistemato con la sua nuova vita e le sue nuove prospettive, e vede anche tutto il resto, in particolare la sua relazione, sotto una luce piuttosto positiva. Ma è anche una vittima della sua stessa arroganza quando inizia il film e questo è un po’ ciò che crea i conflitti e i problemi che dovrà affrontare.”

Come sappiamo bene, stavolta il Mercenario Chiacchierone farà i conti con Cable, mutante che ha viaggiato nel tempo per eliminare un bambino speciale (Julian Dennison) che il nostro antieroe prenderà particolarmente a cuore. Sulla dinamica fra i personaggi di Ryan Reynolds e Josh Brolin si è espresso il regista David Leitch (John WickAtomica Bionda), il quale ha affermato che “entrambi hanno i propri impegni in competizione: uno è catturare il bambino e uno è salvarlo. Ha un valore per entrambi in modi diversi e diventa personale per tutti e due.” Assieme all’intervista, EW ha svelato una nuova immagine dal film, che vede il leader della X-Force in una posa che ricorda la scena di Non per soldi… ma per amore con John Cusack.

ryan reynolds cinematographe

Deadpool 2 (QUI il trailer recap) farà il suo debutto nelle sale il 16 maggio. Del cast fanno parte inoltre Zazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams.