Avengers: Infinity War – Josh Brolin ringrazia i fan per il grande successo

L'attore, nominato all'Oscar, ha ringraziato in un video gli spettatori di tutto il mondo, che hanno contribuito a far sì che Avengers: Infinity War abbia rappresentato il debutto più grande di tutti i tempi.

Josh Brolin, che interpreta il miglior villain dell’Universo Cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War, ha condiviso un messaggio video indirizzato ai fan, dopo il record raggiunto al botteghino dal blockbuster

“Ehi ragazzi, voglio solo dire che sono completamente sbalordito dal successo che ha riscosso Avengers: Infinity War“, ha detto Josh Brolin nel video. “Voglio ringraziare [il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige, [produttore esecutivo] Louis D’Esposito, [il primo assistente alla regia] Chris Castaldi, il cast e la troupe di Avengers: Infinity War, [il supervisore degli effetti visivi] Swen Gillberg, che è stato una parte importante nell’aiutare a creare Thanos, ho pensato che hai fatto un lavoro fantastico.”

Thank you! @marvelstudios #marvelfans #infinitywar

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

L’attore, nominato all’Oscar, ha continuato ringraziando gli spettatori di tutto il mondo, che hanno contribuito a far sì che Avengers: Infinity War abbia rappresentato il debutto più grande di tutti i tempi, superando persino Star Wars: Il Risveglio della Forza della Disney.

“Ma soprattutto, i fan. È diventato un evento globale, è la più grande apertura della storia, e questo è dovuto a voi – tutte le persone che sono cresciute con questo, tutte le persone che hanno vissuto questo fin da quando erano bambini “, ha detto Brolin.

“Spero che siate soddisfatti del risultato, perché io lo sono. Sapete, sono stupefatto dal film. L’ho visto due volte finora, una volta con mia moglie e io – siamo entrati in un cinema e l’abbiamo visto e ci siamo sentiti davvero coinvolti, è stato qualcosa di diverso “, ha aggiunto. “Quindi grazie ragazzi, senza di voi questo non sarebbe successo La più grande apertura nella storia del cinema, wow. “

Avengers: Infinity War ha portato 258 milioni di dollari a livello nazionale durante il weekend di apertura, per un totale globale di 635 – 637 milioni di dollari.