Deadpool 2: nella prima clip ufficiale Cable insegue l’X-Force

20th Century Fox ha rilasciato la prima clip ufficiale dal sequel di Deadpool con Ryan Reynolds che vede Cable inseguire l'X-Force.

Ecco la prima clip ufficiale da Deadpool 2 con Ryan Reynolds, che vede Cable inseguire la X-Force

20th Century Fox ha rilasciato la prima clip ufficiale da Deadpool 2, con Ryan Reynolds pronto a vestire ancora una volta i panni del celebre mercenario chiacchierone coadiuvato questo volta da un X-Force in più.

La clip mostra l’inseguimento di Cable (Josh Brolin) ai danni del protagonista e la nuova alleata Domino interpretata da Zazie Beetz. L’eroina sempre fortunata è all’interno del convoglio che ospita il ragazzo che la squadra protegge mentre Deadpool li segue a distanza ravvicinata con… una vespa. Cable salta in cima al tetto del camion e apre rapidamente il portellone blindato.

Deadpool nel frattempo segue il tutto e prova con risultato scarsissimo a saltare sul convoglio. Ecco di seguito la clip:

Diretto da David Leitch, regista di John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 vede nel cast, accanto a Ryan Reynolds, Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Nelle sale a partire dal 15 maggio, il sequel ha infranto il record di prevendite su Regal Cinemas e mira a dvienire il maggior successo di sempre per un titolo Rated-R.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.