Deadpool 3: Ryan Reynolds non sa se il sequel si farà

Vedremo mai un Deadpool 3? Ryan Reynolds non sa ancora rispondere, ma è convinto che il futuro dell'antieroe sia in una squadra come la X-Force. Il secondo film sul Mercenario Chiacchierone arriverà nelle sale il 16 maggio, diretto da David Leitch.

Ryan Reynolds parla del futuro del suo antieroe, dicendosi dubbioso su un eventuale Deadpool 3, vedendo il futuro nella X-Force

Stiamo tutti aspettando la seconda venuta del Mercenario Chiacchierone, ma pensare già a Deadpool 3 è quasi impossibile, soprattutto nell’ottica dei cinecomic, in cui tutto è programmato con grande anticipo. Dopo aver conquistato la cover di EW, Ryan Reynolds ha discusso del futuro del suo personaggio, ammettendo che immaginare un nuovo sequel sull’antieroe, ora come ora, non semplice:

“Non so se ci sarà un Deadpool 3. Davvero non lo so. Ho la sensazione che per funzionare il personaggio come si deve nel suo universo, devi togliergli tutto quanto. Non so quanto si possa continuare a farlo. Lo vedo come parte della X-Force, ovviamente. Mi piacerebbe molto vederlo in una sorta di squadra, come un film di coppia o con un personaggio femminile fantastico dall’universo degli X-Men. Penso solo che se si farà un altro film di Deadpool in solitaria, bisognerà davvero, come dire, abbassare il budget a zero e mettercela tutta e rompere ogni tipo di barriera strana, e fare cose che nessun altro può fare.”

Ryan Reynolds non esclude dunque la realizzazione di Deadpool 3, ma sembra convinto che il naturale sviluppo del personaggio lo voglia all’interno di un team. Dopotutto, già il sequel in uscita questo mese lo vede combattere al fianco di altri mutanti e sulla X-Force vi è già uno spin-off in lavorazione. Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Sugli schermi dal 16 maggio, il sequel ha battuto il record di prevendite su Regal Cinemas e mira a diventare il maggior successo della storia per un titolo Rated-R.