Josh Brolin: “sarebbe divertente un incontro fra Thanos e Cable”

L'interprete dei super-villain Thanos e Cable pensa che sarebbe interessante vedere un incontro tra i due personaggi.

Josh Brolin vorrebbe vedere i suoi Cable e Thanos in un possibile crossover tra gli universi dei Vendicatori e degli X-men.

Immagine correlata

Josh Brolin avrà due ruoli davvero unici nella stagione estiva di quest’anno, interpretando  sia Thanos in Avengers: Infinity War che Cable in Deadpool 2. E, come affermato dallo stesso, sarebbe divertente vederli interagire. Durante una recente intervista con FOX 5 DC come parte del tour stampa di Infinity War, a Brolin è stato chiesto se fosse interessato ad avere i suoi due personaggi Marvel Comics sullo schermo.

“Potrebbero incontrarsi!” Josh Brolin ha spiegato. “Voglio dire, potrebbero fare un… come si chiama? Crossover? Potrebbero incrociare i loro cammini, potrebbero incontrarsi.” Mentre Brolin non era sicuro di quale sarebbe stato il rapporto tra i due, si è mostrato interessato a recitare in una scena contro se stesso, sia in un contesto di film di supereroi che in altro modo.

“Non so [cosa si direbbero l’un l’altro], ma penso che sarebbe divertente provare a metterli in una stessa scena”. Brolin ha aggiunto. “Qual è stata la cosa che ha fatto Michael Keaton? Multiplicity? Sì, quello o che ne dici di Adaptation? Lo stesso tipo di tecnica. Mi piacerebbe fare qualcosa del genere.”

Mentre alcuni sono stati inizialmente sconcertati dal casting di Josh Brolin come Cable, le sue performance mostrate nei trailer di entrambi i film hanno conquistato molti fan. Deadpool 2 ha persino colto l’occasione per prendere in giro l’altro ruolo nel film sui supereroi di Brolin, facendo riferimento al Titano Pazzo diverse volte. E mentre non si sa se Thanos e Cable potrebbero mai condividere lo schermo insieme – anche con l’accordo tra Disney e Fox – Brolin non è stato timido su ciò che gli piace di ogni ruolo.

“Guarda, mi piace molto fare Cable”, ha detto Brolin durante una recente intervista. “Ma penso che se dovessi esprimere una preferenza, sarebbe Thanos, solo perché le mie aspettative erano piuttosto basse, dato che pensavo di essere un semplice oggetto di scena. Invece è stato proprio l’opposto, avendo visto abbastanza del film, e ho capito quanto sia all’avanguardia questo processo tecnico, sapete? Mi guardavo allo schermo e potevo osservare ogni spasmo, ogni battito di ciglia, guardavo i miei occhi, le mie azioni, vivevo le mie stesse emozioni.”

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, come di certi guardiani e di stregoni supremi. Il film uscirà il 25 Aprile in Italia, mentre Deadpool 2 sarà al cinema dal 15 Maggio. Il film seguirà le avventure dell’X-men più ironico e folle che ci sia, mentre farà finalmente squadra con nuovi personaggi e tornando al fianco di vecchi amici.

Tags: Marvel