Guardiani della Galassia Vol. 2: la colonna sonora candidata al Grammy

Mentre l'album della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2 nel suo complesso ha ottenuto una nomination, Guardians Inferno ha perso la candidatura come miglior brano originale.

La colonna sonora del film di James Gunn e dei Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 2 è stata nominata per un Grammy Award. L’album, che comprende brani classici di Electric Light Orchestra, Fleetwood Mac, George Harrison e altri, include anche una sola registrazione originale, Guardians Inferno, con David Hasselhoff.

Mentre l’album della colonna sonora nel suo complesso ha ottenuto una nomination, Guardians Inferno ha perso la candidatura come miglior brano originale. Guardiani della Galssia Awesome Mix vol. 2 è in competizione con le colonne sonore di Baby Driver, Il diritto di contare, La La Land e Oceania per il trofeo. La prima colonna sonora di Awesome Mix, per il film originale Guardiani della Galassia è stata nominata per lo stesso Grammy, ma perse in favore della colonna sonora di Frozen.

I 60esimi Grammy Awards andranno in onda dal Madison Square Garden di New York il 28 gennaio su CBS. Potete vedere Guardiani della Galassia Vol. 2 su Blu-ray, DVD o in digitale. Il film arriverà anche su Netflix a dicembre.

[amazon_link asins=’B07111CB4X,B01N19ZMF0,B06XYS1883′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84c00094-d676-11e7-b53a-c72788ea83cb’]