Shazam! – Zachary Levi: “potrebbe essere come Guardiani della Galassia”

Alla Heroes e Villains Fan Fest a San Jose, Zachary Levi non ha fatto altro che elogiare Guardiani della Galassia per i suoi improbabili eroi intergalattici, paragonandolo al possibile risultato di Shazam!

Le cose si stanno muovendo per il film in live-action Shazam! e la star del cinema Zachary Levi sta già pensando che il prossimo film tratto dai fumetti DC potrebbe essere come la sorpresa del Marvel Cinematic Universe, Guardiani della Galassia. Alla Heroes e Villains Fan Fest a San Jose, Levi non ha fatto altro che elogiare il film di James Gunn per i suoi improbabili eroi intergalattici e ha detto che dal suo punto di vista, Shazam! potrebbe fare per la DC quello che i Guardiani hanno fatto per la Marvel.

“James Gunn e la banda hanno fatto un gran lavoro”, ha detto Levi. “Ha portato così tanto cuore e umorismo e sì, penso che fosse un po’ come questo cavallo oscuro che ha preso d’assalto tutti e penso che Shazam! abbia la possibilità di farlo perché Shazam! non è, a tutti gli effetti, né Superman né Batman, non è Wonder Woman, non è quello che la maggior parte della gente [si aspetta.] “

Levi ha anche spiegato che mentre Shazam! non è attualmente collegato a Justice League, se andrà abbastanza bene, potrebbe essere possibile vedere il personaggio interagire con alcuni di questi eroi più grandi, ricordando a tutti che nei fumetti, Shazam è parte della Lega.

“Se guardi la maggior parte dei montaggi di Justice League o i poster, Shazam non è necessariamente uno dei personaggi che metteresti in mezzo a loro, ma fa comunque parte della squadra”, ha detto Levi. “Quindi, se il film andrà abbastanza bene…”

[amazon_link asins=’8893510588,1401209742,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e2191ff-d8bc-11e7-8011-250b565f455a’]

Tags: Shazam