Charlize Theron e Sofia Boutella nelle nuove foto dal set di Atomica Bionda

Arrivano le nuove immagini dal set di Atomica Bionda, con protagoniste Charlize Theron e Sofia Boutella.

Charlize Theron e Sofia Boutella fanno ritorno nelle nuove foto dal set di Atomica Bionda e, in un da queste, possiamo vederle mentre sono sul punto di darsi un bacio appassionato. L’attrice bionda sarà la protagonista del film d’azione diretto da David Leitch e dovrà mettere in mostra tutte le sue incredibili doti.

Charlize Theron e Sofia Boutella nelle nuove foto dal set di Atomica Bionda

Di seguito potete leggere la trama ufficiale di Atomica Bionda:

Atomica Bionda vede l’affascinante agente del Secret Intelligence Service di Sua Maestà, Lorraine Broughton (Theron), disposta ad usare ogni arma in suo possesso pur di uscire viva dalla sua missione. Nel 1989 viene inviata da sola in una Berlino instabile, a causa dell’imminente caduta del Comunismo, per portare un prezioso dossier fuori dalla città. La spia dovrà fare squadra con il capo del dipartimento locale David Percival per sfuggire alle trappole mortali nelle quali si ritroverà invischiata.

Nel cast del film, oltre alle già citate Charlize Theron e Sofia Boutella, vi saranno anche James McAvoy, John Goodman e Toby Jones. La pellicola è diretta come abbiamo già detto da David Leitch e prodotta dalla stessa Theron e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto 2017.

Cosa ne pensi delle foto? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.