Jeff Goldblum recensisce Thor: Ragnarok nel nuovo spot TV

Punteggio pieno sulla scala di Jeff Goldblum per Taika Waititi e il suo Thor: Ragnarok, in cui la star de La Mosca interpreta il Granmaestro.

Se è stato definito uno dei più divertenti titoli Marvel, parte del merito va a Jeff Goldblum, che in Thor: Ragnarok interpreta il Granmaestro del pianeta Sakaar.

L’attore ha molti fan ed è protagonista di numerosi meme su internet, perciò nel nuovo spot TV si è deciso di fare leva proprio sulle parole di Jeff Goldblum per promuovere il cinecomic. Nel divertente promo vediamo molti momenti di Thor: Ragnarok con protagonista il suo personaggio mentre sullo schermo si alternano i vari commenti positivi relativi al film; tra questi, anche una citazione dello stesso attore, che ha votato il risultato del regista Taika Waititi dandogli ben “10 Goldblum su 10.”

La frase è tratta da un’intervista che Jeff Goldblum ha rilasciato a EW, durante il quale esprimeva giudizi su determinati argomenti usando la sua personale unità di misura e bisogna specificare che, in quel frangente, il voto pieno era rivolto a Waititi e non al film in sé. Un dettaglio che la i responsabili del marketing hanno ritenuto si potesse sorvolare. Siamo sicuri però che, se gli fosse stato chiesto, Jeff Goldblum avrebbe dato a Thor: Ragnarok un giudizio eccellente, essendosi divertito un mondo sul set.

Il cinecomic si sta rivelando un trionfo, avendo già incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha inoltre accennato alla possibilità di vedere il Granmaestro e il fratello Collezionista, interpretato da Benicio del Toro, insieme sul grande schermo. Jeff Goldblum, prossimamente, tornerà nel parco a tema preistorico in Jurassic World: Il regno distrutto; la star si è anche riunita al regista Wes Anderson nel film animato Isle of Dogs.

[amazon_link asins=’B0089TNPV0,B076QF7JC4,B00HUANHH6,B00EYJC1V4,B00SUSUUFY,B075BSSCK6,B01IK52XS8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4185dbf2-c152-11e7-82bc-eb08ac3fb580′]