Venom: Jenny Slate raggiunge Tom Hardy nel cast del film Sony

Jenny Slate è in trattative per raggiungere Tom Hardy nel cast del film Sony dedicato all'alieno Venom

Jenny Slate è in trattative per unirsi a Tom Hardy nel film Venom della Sony. Michelle Williams e Riz Ahmed sono anche a bordo del progetto per la regia di Ruben Fleischer. Sony non ha fatto alcun commento sul casting. Secondo alcune fonti, la Slate intepreterà una scienziata. Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La Torre Nera) e Kelly Marcel scriveranno la sceneggiatura di Venom con Avi Arad e Matt Tolmach che producono il film insieme ad Amy Pascal. Palak Patel e Eric Fineman stanno supervisionando il progetto della Columbia Pictures.

Lo studio ha reso chiaro che Spider-Man non apparirà in questi stand-alone, ma ha lasciato la porta aperta ad un’apparizione di Venom in altri film correlati a Spider-Man. Venom raggiungerà le sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. Sin dalla sua nascita nel 1988, il simbiotico alieno Venom è stato uno dei personaggi più popolari dell’universo di Spider-Man, rendendo il film una priorità per la Sony. Venom ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove è stato ritratto da Topher Grace.

Jenny Slate ha già mostrato il suo talento nel 2017, passando da ruoli drammatici come quello di Gifted a toni più legger in Aardvark e The Polka King. Recentemente ha recitato in Landline per Amazon, lavorando nuovamente accanto a Gillian Robespierre e Elisabeth Holm per la sua commedia del 2014, Obvious Child. L’attrice ha appena concluso la produzione di Hotel Artemis di Drew Pearce, insieme a Jodie Foster e Sofia Boutella e ha prestato la sua voce in Pets 2 della Illumination.

Fonte: Variety