Guardiani della Galassia: James Gunn e Kevin Feige lavorano agli spin-off

L'amministratore delegato della Disney Bob Iger e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige hanno entrambi accennato al fatto che stanno collaborando con il regista James Gunn per realizzare degli spin-off.

Sebbene personaggi come Star-Lord, Gamora, Drax The Destroyer, Groot e Rocket Raccoon siano stati il punto centrale di entrambi i film dei Guardiani della Galassia della Marvel, sembra che il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel continui a crescere al di fuori del gruppo raggiante di eroi dello spacefaring. Come riportato dal profilo di Vanity Fair di oggi sul Marvel Cinematic Universe, l’amministratore delegato della Disney Bob Iger e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige hanno entrambi accennato al fatto che stanno collaborando con il regista James Gunn per realizzare degli spin-off su diversi personaggi dei film dei Guardiani della Galassia.

Questa notizia è accompagnata da un commento di James Gunn di qualche mese fa riguardo al regista alla guida del futuro del lato cosmico dell’universo cinematografico Marvel attorno all’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3. Dato come siamo stati introdotti nel Nova Corps in Guardiani della Galassia e ad un assaggio di The Watchers nella scena post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 2, è facile vedere la possibilità di più film Marvel che si colleghino agli angoli più remoti dello spazio. Voi che ne pensate? Siete interessati a degli spin-off del franchise? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutte le news al riguardo!

[amazon_link asins=’B00OMFEPSC,B00OMFEPZ0,B00N1EJXUU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’835aef49-d426-11e7-ad3e-6b3c96c259b9′]