Batman riunisce la Justice League nel nuovo spot TV

Per sconfiggere Steppenwolf, Batman chiede aiuto agli eroi più potenti del mondo formando la Justice League. Il film uscirà in Italia il 16 novembre.

Portando avanti la responsabilità condivisa con Superman, Batman decide di formare un gruppo di supereroi assieme a Wonder Woman in Justice League.

Nel film di Zack Snyder vedremo infatti i Bruce Wayne e Diana Prince andare alla ricerca dei potenziali partner e il nuovo spot TV del cinecomic DC mostra proprio l’impresa di Batman che pian piano prende forma. Il promo, inoltre, sottolinea che “cinque eroi” comporranno “una sola squadra,” sottolineando il fatto che, al momento, il kryptoniano apparirà in Justice League solamente con un ruolo minore in termini di minutaggio.

Dopo il trailer finale, l’hype dei fan per il film è certamente alle stelle. Rispetto ai precedenti titoli su Batman e Superman, sembra che stavolta si sia optato per un tono più divertente, complice anche la presenza di The Flash. Dopotutto, ora a capo di DC Films è stato messo Geoff Johns, che recentemente aveva ammesso di aver se dai tempi de L’uomo d’acciaio, il DCEU rischiasse di essere troppo cupo.

In Italia, Justice League uscirà il 16 novembre. Dopo l’abbandono in corso di Zack Snyder, a causa di un lutto familiare, le riprese sono state portate a compimento da Joss Whedon, che per la DC dovrebbe dirigere prossimamente Batgirl. Il cast è costituito da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason MomoaRay Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill, rispettivamente nei panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg, The Flash e Superman. Rimangono dubbi sull’effettiva presenza di Jesse Eisenberg.