Justice League: il ritorno di Superman nello storyboard condiviso da Zack Snyder

Zack Snyder ha condiviso uno storyboard di Justice League che mostra il ritorno di Superman mostrato nell'ultimo trailer del film

Nell’ultimo trailer epico di Justice League (che potete guardare QUI), le cose si fanno decisamente interessanti quando Clark Kent torna da Lois Lane e viene a sapere che lei ha detto sì alla sua proposta di matrimonio . Non è ancora chiaro se questo sia un sogno o uno sguardo a quello che succederà quando Superman farà ritorno dal regno dei morti e farà visita per la prima volta a Lois. Lo scopriremo a novembre!

Nel frattempo, Zack Snyder ha condiviso su Vero uno storyboard di quella scena. Non risponde alla domanda se sia un sogno o qualcosa di realmente accaduto ma rappresenta uno sguardo affascinante del dietro le quinte del film. La scena si presenta quasi in modo identico a parte il fatto che nel trailer Clark dice “lo prenderò come un sì” in contrasto con “È un sì” dello storyboard. Ciò conferma anche che la scena è stata girata da Snyder, non da Joss Whedon.

Justice League

Cosa pensate di questo storyboard e della possibilità che riguardi un Superman risorto piuttosto che un sogno? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.