Batgirl: la Warner Bros. non ha ancora nessun piano per il film

Dopo l'annuncio dell'intenzione di Boss Whedon di scrivere e dirigere il film, la Warner Bros. sembra non avere ancora un piano per il film su Batgirl. Ma speriamo sia solo questione di tempo.

Da leggere

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Block title

Variety ha parlato dei piani della Warner Bros. circa i futuri adattamenti dei fumetti DC Comics e sembra esserci un bel po’ di interesse attorno a Batgirl. Abbiamo sentito parlare per la prima volta del film quando è stato rivelato che il regista di Avengers Joss Whedon avrebbe scritto e diretto l’adattamento cinematografico.

Tuttavia, mentre molti fan hanno supposto che lo studio dovesse aver combattuto duramente per ottenere Whedon a bordo del progetto, lo studio ha rivelato di non aver mai prestato attenzione al progetto “fino a quando Whedon confessò il suo amore per Barbara Gordon e il suo mascherato alter ego.” Dal momento che è stato fatto quel passo, a Batgirl è stato dato il semaforo verde. Non è chiaro quanto questo desiderio abbia a che fare con la decisione di Joss Whedon di dare una mano in Justice League.

Dato il successo di Wonder Woman, è difficile immaginare che lo studio non abbia preso in considerazione un film su Batgirl a un certo punto, ma sembra che abbiamo sicuramente ringraziato Whedon per aver pensato di farlo diventare realtà.

Batgirl non ha una data di uscita ma è possibile che Whedon inizierà a lavorarci su una volta finita la sua collaborazione in Justice League. Dovremo aspettare e vedere se sarà messo tra i film DC Comics in sviluppo ma la Warner Bros. sarebbe davvero sciocca a lasciarsi scappare l’occasione che il regista possa realizzare un progetto in cui metterebbe tanta passione.

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

Articoli correlati