La moglie di Frankenstein: Gal Gadot al posto di Angelina Jolie?

La protagonista di Wonder Woman Gal Gadot potrebbe prendere il posto Angelina Jolie per interpretare il personaggio del titolo.

Il regista Bill Condon ha già in mente la sua prossima protagonista per La moglie di Frankenstein, se Angelina Jolie dovesse decidere di tirarsi indietro a causa del ritardo del progetto, e si tratterebbe della Wonder Woman in persona Gal Gadot, secondo quanto riferito a The Wrap dagli addetti ai lavori. La Universal ha appena annunciato di aver ritirato il film dal suo programma, sollevando domande sul futuro del suo disturbato concetto di Dark Unverse, che sarebbe quello di rilanciare i mostri di film classici. Tale iniziativa ha mancato il bersaglio quando La Mummia di Tom Cruise si è rivelata una delusione al box office, l’estate scorsa.

Javier Bardem e Angelina Jolie sono stati precedentemente collegati a La moglie di Frankenstein, ma gli addetti ai lavori hanno rivelato a The Wrap che nessuno dei due attori ha ancora un accordo formale. Condon e gli altri filmmakers sono stati in modalità attesa, affinché la Jolie decidesse di impegnarsi nel progetto o passare oltre. I filmmakers non hanno ancora contattato la Gadot, che, come Condon, è ripresa da WME.

I referenti di Gal Gadot, Jolie e Bardem non hanno immediatamente risposto alle richieste di commento e un rappresentante della Universal Pictures ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni. Pochi giorni fa, Condon ha detto in un’intervista a Collider che non si è concentrato a definire come La moglie di Frankenstein si legherà al Dark Universe. Le sue parole in merito sono state le seguenti:

Vi dirò questo – quello che sto facendo è al 100 per cento realizzare un buon film sui mostri. Non ha niente a che fare con nient’altro. Niente. Zero.

Fonte: The Wrap
Tags: Gal Gadot