Aquaman imponente e il Bat-segnale nelle nuove foto di Justice League

Jason Momoa è l'imponente Aquaman, erede al trono di Atlantide, nelle foto dietro le quinte di Justice League, diretto da Zack Snyder.

Grazie a Justice League, anche Aquaman avrà finalmente lo spazio che merita sul grande schermo e nuove foto dietro le quinte del film mostrano l’eroe interpretato dall’erculeo Jason Momoa.

In uno degli scatti vediamo la star del più recente Conan the Barbarian e de Il Trono di Spade a petto nudo, sul quale campeggiano i suggestivi tatuaggi. In un’altra immagine vediamo Aquaman sorgere dalle acque, mentre in una foto all’aperto indossa il pesante giubbotto che abbiamo visto nei vari trailer quando Bruce Wayne lo incontra per arruolarlo nella Justice League. A proposito di Batman, altre immagini vedono protagonista Zack Snyder e in una di queste vediamo il regista proprio accanto al Bat-segnale; Snyder appare anche appoggiato alla Batmobile mentre in un’altra è alle prese con una scena con Aquaman.

L’erede al trono di Atlantide, dopo Justice League, sarà in un film tutto suo diretto da James Wan. In quell’occasione, Jason Momoa si riunirà ad Amber Heard, volto di Mera, amata da Aquaman, la cui prima apparizione sarà già nel film di Zack Snyder. Il cinecomic di Wan sarà nelle nostre sale a partire dal 1° gennaio 2019; il cast comprende Patrick Wilson, Willem Dafoe e Dolph Lundgren.

Per vedere Justice League in Italia, invece, bisognerà attendere il 16 novembre. Diretto da Zack Snyder ma completato da Joss Whedon, il film vanta un cast composto da Ben Affleck, Gal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher, interpreti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg.