Ant-Man and the Wasp: il costume originale dell’eroina dal set [FOTO]

Michelle Pfeiffer, in Ant-Man and The Wasp, darà volto a Janet van Dyne, moglie di Hank Pym. Direttamente dal set, arriva una foto del costume indossato originariamente dal personaggio, di cui ha ereditato l'identità Hope, a cui darà volto nuovamente Evangeline Lilly.

Una nuova foto dal set di Ant-Man and the Wasp mostra il costume originale indossato da Janet van Dyne, che nel sequel avrà il volto di Michelle Pfeiffer

Finalmente vedremo i due eroi fare coppia in Ant-Man and the Wasp, ma il film, nuovamente diretto da Peyton Reed, si concentrerà anche su Janet van Dyne, madre di Hope interpretata da Michelle Pfeiffer. Direttamente dal set, giunge una foto che mostra un’attrice mentre indossa il costume originale dell’eroina. È probabile che sotto la tuta ci sia una controfigura, come suggeriscono i puntini rossi sulla maschera, che potrebbero servire per sostituire digitalmente il volto dell’attrice con quello della Pfeiffer.

Nonostante i due personaggi non siano apparsi in Avengers: Infinity War, Joe Russo ha rivelato che Ant-Man and The Wasp sarà il cinecomic più legato agli eventi che hanno visto Thanos scontrarsi con gli eroi della Terra, sebbene i trailer mostrati finora non abbiano fatto cenno a quanto accaduto nel titolo dei fratelli Russo. Nelle sale italiane dal 14 agosto, il film vedrà nuovamente Paul Rudd nei panni dell’Uomo Formica, mentre Evangeline Lilly indosserà il costume del partner; entrambi torneranno sul grande schermo in Avengers 4. Oltre alle star citate, nel sequel ritroveremo Michael Douglas e Michael Peña, mentre fra le new-entry, oltre a Michelle Pfeiffer, abbiamo Laurence FishburneHannah John-KamenRandall Park e Walton Goggins.