Ant-Man and the Wasp è il film più collegato ad Avengers: Infinity War

In base a quanto dichiarato dai registi di Avengers: Infinity War, Joe e Anthony Russo, Ant-Man and the Wasp sarà il film che sarà maggiormente connesso al grande cinecomic Marvel, narrativamente parlando.

Avengers: Infinity War riunirà una miriade di personaggi Marvel, ma a quanto pare il film che sarà maggiormente connesso all’atteso cinecomic è Ant-Man and the Wasp

Stranamente, al più grande evento cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War, seguirà il “più piccolo” Ant-Man and the Wasp, che uscirà nelle sale cinematografiche qualche mese dopo. Screenrant ha avuto la possibilità di parlare coi registi di Avengers: Infinity WarJoe e Anthony Russo, i quali hanno parlato di come Infinity War si inserisca all’interno di una narrazione molto ampia. Anche se i due hanno ribadito che, in qualche modo, ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel sia collegato al grande film-evento, i registi hanno sorprendentemente rivelato che il sequel della pellicola con protagonista Paul Rudd sarà quello più legato a Infinity War, narrativamente parlando:

Joe Russo: Sono tutti collegati a loro modo. Per quanto riguarda gli elementi della trama che conducono davvero verso la storia, penso che la Marvel abbia fatto davvero un buon lavoro nel segmentare i film, in modo da avere una propria esperienza in ciascuno di essi. Penso, sempre dal punto di vista della trama, che se ci fosse qualche conseguenza logica, Ant-Man and the Wasp è il film che probabilmente possiede degli elementi che riescono a ricucire tutto. 

Anthony Russo: Ma di questo non possiamo parlarne.

Anche se ovviamente la frecciatina non è stata elaborata, ciò che hanno dichiarato i due registi è interessante.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B00R2DDJTC,B012CEAXNA,B013X41O2M,B01MU29FWA,B00SXA5MZW,B01CJDFFQE,B00SDTX3UY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29705542-2881-11e8-b3a0-935a8be9566a’]