Michael Peña nega i rumor relativi a un ipotetico Ant-Man 3

Michael Peña ritratta alcuni precedenti commenti relativi alla realizzazione del terzo capitolo del franchise di Ant-Man. In realtà, l'attore dichiara di non sapere nulla al riguardo.

La scorsa settimana i fan della Marvel erano in fermento a causa del rumor sulla realizzazione di un ipotetico Ant-Man 3in seguito ai commenti di Michael Peña, che sembravano confermarne l’esistenza.

Adesso Michael Peña ha deciso di mettere le cose in chiaro, spiegando che non è sicuro ciò che la Marvel abbia in programma dopo il secondo capitolo del franchise, previsto per quest’estate nelle sale cinematografiche:

Ho letto tutto quello che ho detto. Vi confermo che le mie parole erano: Posso solo insinuare un Ant-Man 3′. In realtà non ne ho idea, non so se si farà. Se ci fosse, ovviamente sarebbe fantastico poter tornare nel terzo adattamento. È tutto quello che ho detto. Non lavoro alla Marvel. Non faccio parte dello studio, e non ho i soldi per finanziare il film. Sapete com’è… vorrei avere 150 milioni di dollari. È come se avessi confermato la realizzazione del terzo film, come se lo sapessi già, e come se ne sapessi più dello stesso Kevin Feige. Che buffo! Anche se ci fossero state delle discussioni in merito non potrei dire nulla. In quella intervista i miei riferimenti ad Ant-Man 3 erano ipotetici. Ovviamente credo che se il secondo film abbia successo, allora lo studio penserà a lavorare sul terzo“.

I commenti originali provengono da un’intervista che l’attore ha rilasciato a IGN, in occasione della promozione del suo nuovo film 12 Strong, in cui recita al fianco di Chris Hemsworth. Nella storia originale, che ovviamente ha acceso il fermento dei giornalisti, Peña aveva dichiarato:

Non so se mi useranno per il terzo film, non lo so ancora“.

[amazon_link asins=’B013NN2OKE,B00SOFZSZU,B01LW3S8Q8,B016PL6P5G,B00R2DDJTC,B01MU29FWA,B076DGY7ZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a02f4380-fb10-11e7-8023-c7679992e57f’]