Ant-Man and The Wasp: primo sguardo a Randall Park alias Jimmy Woo

Con Randall Park che interpreta Jimmy Woo, resta da vedere se i Marvel Studios stanno pianificando un lungo arco narrativo con la creazione degli Agents of Atlas.

L’imminente sequel Ant-Man and The Wasp introdurrà i fan ad altri personaggi della Marvel Comics, tra cui un famoso cult noto come Jimmy Woo, alias il leader degli Agents of Atlas

I fan possono finalmente vedere per la prima volta l’attore Randall Park nei panni di Woo, che si dice sia un Agente dello SHIELD o un agente dell’FBI nel nuovo film. Guarda la foto qui sotto:

Park è noto per aver recitato nella commedia ABC Fresh Off The Boat, ma avrà anche un ruolo nel prossimo film della DC Films Aquaman. Così mettere piede nell’universo condiviso DC e Marvel entro la fine dell’anno. Sulla base dell’immagine, sembra che Park potrebbe essere incaricato di tenere traccia di Scott Lang, che probabilmente sta ancora soffrendo gli effetti della sua lotta contro Iron Man e il lato pro-registrazione durante Captain America: Civil War.

Ant-Man and The Wasp Cinematographe.it

Sebbene siano fuggiti dalla struttura protetta nota come Raft con l’aiuto di Cap alla fine di quel film, Steve Rogers spiega in Avengers: Infinity War che sia Lang che Clint Barton (AKA Hawkeye) decisero di prendere accordi per gli arresti domiciliari per mantenere i loro famiglie fuori dal caos. Mentre questo spiega la loro assenza nel crossover epico, stiamo ancora sperando di saperne di più sulle avventure di Scott Lang con Hope van Dyne in Ant-Man and The Wasp.

Ma con Randall Park che interpreta Jimmy Woo, resta da vedere se i Marvel Studios stanno pianificando un lungo arco narrativo con la creazione degli Agents of Atlas. Il franchise era uno dei preferiti dello scrittore Jeff Parker, che ha diretto diverse serie con il personaggio al fianco di artisti come Leonard Kirk.

La serie comprendeva un gruppo di personaggi come Gorilla Man, Namora, 3-D Man, Venus, M-11 e Uranian. Forse vedremo gli inizi di un nuovo supergruppo venire alla MCU nel loro prossimo film Ant-Man and The Wasp, al cinema dal 5 luglio.