Walton Goggins arriva sul set di Ant-Man and the Wasp [FOTO]

Walton Goggins si trasforma in Sonny Burch, villain di Ant-Man and the Wasp. Il sequel Marvel Studios uscirà al cinema nel 2019.

Dopo aver brillato in The Hateful Eight, Walton Goggins interpreterà un altro personaggio poco piacevole in Ant-Man and the Wasp, nuovo cinecomic Marvel Studios.

Oggi, il set del sequel si era già aperto mostrandoci Evangeline Lilly in costume con tanto di casco, ma ora possiamo dare il nostro primo sguardo anche al personaggio di Walton Goggins ovvero Sonny Burch. Sulla trasposizione cinematografica del villain non abbiamo dettagli, ma se il film si manterrà fedele al fumetto, allora dovrebbe trattarsi dell’ex presidente delle Cross Industries.

Le immagini dal set di Ant-Man and the Wasp non svelano più di tanto, con Walton Goggins che indossa un semplice paio di pantaloni e una camicia bianca adornata da una cravatta piuttosto appariscente. Sicuramente, l’idea è quella di un uomo che non disdegna essere al centro dell’attenzione e che, in base all’anello e all’orologio che sfoggia, si compiace nel mostrare la propria agiatezza.

Al fianco di Evangeline Lilly e Walton Goggins, in Ant-Man and the Wasp rivedremo Paul Rudd, Michael DouglasJudy GreerMichael Pena e Abby Ryder Fortson. A loro si sono aggiunti Laurence FishburneMichelle Pfeiffer e Randall Park, rispettivamente nei panni del dottor Bill Foster, di Janet Van Dyne e di Jimmy Woo. L’uscita del film, diretto da Peyton Reed, è fissata al 6 luglio 2018.

Il prossimo anno, vedremo Walton Goggins nei panni di un altro cattivo in Tomb Raider, reboot della saga tratta dal videogioco, in cui sarà affiancato da Alicia Vikander.

walton goggins ant-man and the wasp 1 walton goggins ant-man and the wasp 2