Peyton Reed termina le riprese di Ant-Man and The Wasp

Tornato a dirigere il sequel dopo il successo del primo film, Peyton Reed ha annunciato su Twitter il termina della produzione di Ant-Man and The Wasp.

Avevamo intuito che Peyton Reed fosse vicino a completare il lavoro sul set di Ant-Man and The Wasp quando, pochi giorni, fa Evangeline Lilly annunciò di aver finito le proprie scene.

Ora Peyton Reed, tornato a bordo del sequel dopo aver diretto il capitolo precedente, ha scritto su Twitter di aver terminato le riprese di Ant-Man and The Wasp, rendendo il film molto più semplice nella sua lavorazione rispetto al primo titolo su Scott Lang. Il cinecomic del 2015 avrebbe infatti dovuto vedere Edgar Wright al timone, ma alla fine il regista di Baby Driver si fece da parte, nel bel mezzo della pre-produzione, per divergenze creative con i Marvel Studios.

Oggi, il protagonista Paul Rudd è anche apparso in un video dal set indossando il suo nuovo costume. In Ant-Man and The Wasp, l’attore combatterà il crimine accanto a Evangeline Lilly, che riprenderà i panni di Hope van Dyne. Nel film di Peyton Reed debutteranno poi Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne, madre di Hope, probabilmente protagonista di flashback che getteranno luce sulla sua scomparsa e sul successivo ritorno; nel cast anche Laurence Fishburne e Randall Park, rispettivamente interpreti del dottor Bill Foster e di Jimmy Woo. I villain del sequel avranno il volto di Walton Goggins e Hannah John-Kamen. L’uscita di Ant-Man and The Wasp nelle sale è fissata al 6 luglio 2018. Il prossimo anno, Paul Rudd ed Evangeline Lilly torneranno a difendere la Terra in Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01F3SKTNQ,B00ZQBDAQY,B012S29ETU,B0114GKAEO,B01417OO8G,B00SDHU4LM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27301a70-ce0d-11e7-9ba1-ada976df166c’]