Ant-Man and The Wasp: prime foto di Michelle Pfeiffer sul set del film

L'attrice è apparsa sul set di Ant-Man and The Wasp insieme alla sua co-star Michael Douglas.

Michelle Pfeiffer ha iniziato a lavorare sul set di Ant-Man and The Wasp! L’attrice 59enne è stata individuata sul set del film lunedì (30 ottobre) a Savannah, in Georgia, insieme alla sua co-star Michael Douglas. La scorsa settimana, Evangeline Lilly e Paul Rudd sono stati notati sul set con indosso i costumi completi dei loro personaggi. Potete vedere le foto qui sotto e leggere la possibile trama del film:

Secondo una possibile trama, recentemente rivelata, Ant-Man and The Wasp si svolge poco dopo che Scott Lang è stato lasciato evadere da The Raft ad opera di Steve Rogers e ora si trova agli arresti domiciliari. Scott, però, sta godendo del trascorrere più tempo con la figlia e l’eroe riluttante ha abbandonato Ant-Man all’improvviso a causa degli eventi di Captain America: Civil War.

Hank e Hope, nel frattempo, cercano dei modi per riportare Janet Van Dyne indietro dal Reame Quantum. Né sono particolarmente soddisfatti che Scott li abbia fatti collaborare per aiutare #TeamCap in Germania, ma sono impegnati a lavorare nel loro nuovo laboratorio, piccolo e mobile, perché si sono ridotti usando le Pym Particles. Anche loro sono in fuga, ma non è ancora stato rivelato chi li stia inseguendo.

Fateci sapere quanto attendete Ant-Man and The Wasp nei commenti!

Fonte: Just Jared