Laurence Fishburne parla del suo ruolo in Ant-Man and The Wasp

Tutto è ancora segretissimo, ma grazie ad una recente intervista di Laurence Fishburne potremo aver scoperto qualcosa in più del suo personaggio

Anche se alla Marvel Studios piace tenere tutti i dettagli dei loro film in arrivo sotto-chiave fino all’ultimo minuto, la star di Ant-Man and The Wasp Laurence Fishburne potrebbe aver lanciato ai fan un segnale in più. In Ant-Man and The Wasp, la star di Matrix, che è apparsa recentemente nel film della DC Batman v Superman: Dawn of Justice nei panni di Perry White, interpreterà il Dr. Foster, un personaggio che i fan della Marvel Comics conoscono come Black Goliath. In una recente intervista con Yahoo, Fishburne ha confermato che interpreterà “un eroe” prima di ritrattare la frase per rendere il ruolo un po’ più misterioso.

“In realtà, sto interpretando uno scienziato”, ha detto Laurence Fishburne. Avendo già conquistato un ruolo nel DC Extended Universe, che potrebbe essere o non essere ripreso in futuro, Fishburne ha condiviso la sua eccitazione di entrare a far parte dell’universo cinematografico Marvel nella stessa intervista:

Ero un lettore di fumetti quando ero un bambino. Ero principalmente un fan Marvel, ma mi piaceva anche la DC Comics, inoltre ho adorato l’universo DC, ho comprato fumetti di entrambi gli universi e successivamente ho comprato fumetti da altre etichette nate da DC e Marvel, Vertigo e Dark Horse. Vedo film Marvel da molto tempo e ho immaginato, sognato e fantasticato che un giorno sarei stato tanto fortunato da apparire nell’Universo Marvel e quel giorno è arrivato”.

Per quanto riguarda il dubbio che Laurence Fishburne condivida o meno lo schermo con attori del calibro di Samuel L. Jackson (Nick Fury) o dell’attore di Falcon Anthony Mackie, l’attore è stato veloce a schivare qualsiasi spoiler, dicendo: “Oh, Dio… Prossima domanda!”.