The Catcher Was a Spy: Paul Rudd nel trailer del film di Ben Lewin

Il film è basato sulla vera storia di un giocatore di baseball diventato spia, che ha aiutato gli Stati Uniti a sviluppare una bomba atomica prima della Germania nazista.

Jeff Daniels, Sienna Miller e Paul Giamatti sono i co-protagonisti di The Catcher Was a Spy

Avete sentito parlare di The Catcher in the Rye, ma che dire di The Catcher Was a Spy? Paul Rudd interpreta il ruolo del protagonista nel film di Ben Lewin, presentato in anteprima al Sundance all’inizio di quest’anno e basato sulla vera storia di un giocatore di baseball diventato spia, che ha aiutato gli Stati Uniti a sviluppare una bomba atomica prima della Germania nazista. Guardate il trailer qui sotto:

Moe Berg (Paul Rudd) ha già giocato nella Major League per 15 stagioni quando risponde alla call of duty, che qui si presenta sotto forma delle sue capacità uniche – oltre al suo acume atletico, Berg è un laureato ed avvocato della Ivy League – verso l’importantissimo (e top secret) compito di sconfiggere Hitler.

Jeff Daniels, Mark Strong, Sienna Miller, Guy Pearce, Paul Giamatti e Hiroyuki Sanada sono i co-protagonisti di The Catcher Was A Spy, che è stato scritto da Robert Rodat (Salvate il soldato Ryan). La IFC Films rilascerà The Catcher Was a Spy nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 giugno.