Evangeline Lilly non sarà molto presente in Avengers 4

Evangeline Lilly ricorda con piacere la sua esperienza sul set di Avengers 4, dicendosi orgogliosa di aver partecipato al cinecomic nonostante non vi appaia moltissimo. L'attrice sarà comunque presto co-protagonista in Ant-Man and the Wasp.

Non dovremmo vederla in Avengers: Infinity War, ma Evangeline Lilly sarà sicuramente in Avengers 4, pronta a lottare nel suo costume alato.

In realtà, vedremo l’attrice nei panni di supereroina già questa estate, quando sui nostri schermi approderà Ant-Man and the Wasp; dopo aver affiancato Paul Rudd alias Scott Lang, Evangeline Lilly tornerà nel MCU assieme alle tante star già annunciate in Avengers 4. Sfortunatamente per i suoi fan, non saranno molte le scene in cui la vedremo protagonista, come ammette la stessa interprete rispondendo a un fan su Instagram:

“Apparirò in Avengers 4. Non moltissimo, perciò non createvi troppe aspettative. Non ci sarò molto. Ma ci sarò! E sono orgogliosa di farne parte e sono su di giri per questo”

Nonostante il suo coinvolgimento in Avengers 4 sia dunque limitato, per Evangeline Lilly l’esperienza sul set è stata qualcosa di fantastico, dal momento che l’intera squadra ha trasformato le riprese in una festa, resa ancora più magica dal fatto che l’attrice abbia girato durante il periodo di Natale. La star ricorda come ci fossero musiche e luci natalizie, con un clima sempre festivo nell’aria, definendo “fighissimi” i colleghi, con cui si riuniva spesso a mangiare seduta per terra nella tenda di Robert Downey Jr.

Avengers 4 debutterà sul grande schermo nella primavera del 2019, ma Evangeline Lilly lotterà per la giustizia già in Ant-Man and the Wasp, nelle sale italiane dal 4 luglio. La regia del sequel è nuovamente nelle mani di Peyton Reed.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B013X41O2M,B012CEAXNA,B076DGY7ZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’911db084-0681-11e8-9cd8-0d46759e794c’]