The Avengers: nuovi concept art della Battaglia di New York

Ve la ricordate la Battagli di New York? Era il 2012 e nei cinema usciva The Avengers, il film che univa - come mai prima di quel momento - gli eroi Marvel per uno scontro davvero epico. Ecco i concept art alternativi

Riescite a credere che siano trascorsi quasi sei anni dalla pubblicazione di The Avengers? Quando il film ha debuttato nei cinema, è stato a dir poco rivoluzionario ma sembra quasi nulla rispetto agli standard odierni; basta vedere quanti personaggi ci saranno in Avengers: Infinity War per fare un semplice confronto! Quindi, con quel film all’orizzonte, abbiamo deciso di dare un’occhiata agli incredibili concept art che hanno reso realtà il suo predecessore.

Queste immagini offrono uno sguardo affascinante su quanto diverse sarebbero potute essere le scene del film e i Vendicatori e si concentrano sul momento clou del film: l’epica battaglia di New York contro Loki e i Chitauri.

Sotto, troverete i disegni alternativi per Iron Man, l’esercito di Loki e la nave da guerra di Thanos insieme ad alcuni grandi concept art che mostrano come sia stata costruita la Battaglia di New York e i molti modi in cui avrebbe potuto giocare diversamente nelle sequenze del film. Molti di questi non sono mai stati visti online prima d’ora, quindi assicuratevi di guardare tutta la gallery qui sotto per non perdervi nemmeno un dettaglio.

Se non riusciste a vedere le immagini da dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni della pagine e di visualizzare l’articolo direttamente dal browser.

The Avengers è arrivato nel 2012 ed è stato diretto da Joss Whedon. Nel cast erano presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson e Gwyneth Paltrow.