Justice League: rivelata la scena d’apertura girata da Joss Whedon

Questa scena di Justice League, scritta e diretta da Joss Whedon, mostra la terribile CGI apportata per rimuovere i famosi baffi di Superman.

Justice League sarà distribuito in Digital HD in Corea a partire dal 19 dicembre e purtroppo significa che l’adattamento della DC Comics colpirà i siti torrent in HD entro pochi giorni. Nel frattempo, un rivenditore coreano ha condiviso i primi tre minuti del film divisivo in HD a 1080p, dando a tutti la possibilità di rivivere quanto sia orribile quella scena di apertura con Superman e la sua mascella CGI.

Questa scena di Justice League è stata scritta e diretta da Joss Whedon, ma come la Warner Bros. abbia permesso che tale scena vedesse la luce del giorno con effetti speciali così raffazzonati è difficile da dire. Tale scena è seguita dallo scontro di Batman con un ladro prima del suo confronto con un Parademone. Anche questa è stata diretta da Whedon e in origine sarebbe stato molto più comica in natura prima che la Warner Bros. la cambiasse.Cosa ne pensate di questa clip di Justice League? Fatecelo sapere nei commenti!

Justice League: guarda QUI la scena d’apertura

Dopo la morte di Clark Kent/ Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante di Gotham City Bruce Wayne/ Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e assembla un team di eroi pronto a lottare contro il crimine e qualsiasi minaccia per la Terra. Insieme a Diana Prince/ Wonder Woman (Gal Gadot), Batman cerca l’ex stella del Football Vic Stone (Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, questi eroi si troveranno faccia a faccia con Steppenwolf, comandante (e zio) dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca di tre manufatti misteriosi nascosti sul nostro pianeta.

[amazon_link asins=’B01NAZ58RY,B077K5PNYB,B077K5PNY9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4f9dc98-e0b4-11e7-824f-d1bd7d164c41′]