Avengers 4: Gwyneth Paltrow svela un grande spoiler di Pepper Potts?

Gwyneth Paltrow ha recentemente postato sul suo account Instagram dei video dal dietro le quinte di Avengers 4. Scopriamo cos'ha rivelato l'attrice.

Gwyneth Paltrow potrebbe aver rivelato un grande spoiler di Avengers 4, tramite il suo account ufficiale di Instagram. L’attrice, che ha vestito i panni di Pepper Potts nell’Universo Cinematografico Marvel, fin dal 2008 con Iron Man, ha condiviso un video del dietro le quinte in cui sta indossando una tuta motion capture, che potrebbe rappresentare un ipotetico spoiler.

La ragione per cui Gwyneth Paltrow è in una tuta motion capture, durante le riprese di Avengers 4, è che Pepper Potts sfoggerà la sua armatura di salvataggio, o un altro costume di Iron Man. Nella didascalia al video, l’attrice ha scritto: “Aspettando di andare sul set“, accompagnato dall’hashtag “pepperpotts” e confermando la location. Nel secondo post, invece, possiamo leggere: “Rubato Dr. Zhu da Robert, mentre aspettiamo di andare sul set“.

L’attrice chiede al Dottore, mentre le sta massaggiando i piedi nel video: “Sono più in salute di Robert?“. Ovviamente questa domanda potrebbe indicare un secondo spoiler, relativo alla sopravvivenza di Tony Stark in Avengers: Infinity War, e dunque la sua apparizione in Avengers 4. La Paltrow è apparsa in tutti e tre i film di Iron Man. L’attrice è apparsa anche, recentemente, in Spider-Man: Homecoming per una scena che potrebbe far riferimento a un possibile fidanzamento tra Pepper e Tony.

Avengers 4 Cinematographe

[amazon_link asins=’B01MTAS2XH,B00WOF5PH2,B017HAST62,B01N0MB3K8,B06WXX6QVW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60cc26ca-df7c-11e7-97c8-438838f87543′]